Finalmente ho rimpiazzato la fotocamera, che aveva deciso di abbandonarmi a metà delle ferie estive...ecco quindi un lavoro nuovo, fotografato con la macchina nuova: è un pendente di linea ispirata all'Art Nouveau, volutamente semplice nella struttura, e abbellito solo da cristalli swarovski e foglie in pasta polimerica, gli uni e le altre in toni di colore ramati, gli stessi che ho scelto per i fili metallici, preferendo al classico oro o argento, l'accostamento di rame e bronzo. Pigmenti metallici e microsfere dorate completano la composizione.
A brand new piece, and a brand new camera to take pictures! Here's an Art Nouveau- inspired pendant, made with a copper wire structure, hand soldered as usual, enlightened by two swarovski crystals in autumnal hues; polymer caly leaves, with metallic powders and microspheres accents, match the copper-bronze tones of the ensamble.
5 commenti:
Bellissimo!
Brava come sempre!
Il tocco raffinato che colpisce chiunque passi di qua♥
bellissimo, poi è perfetto per una come me nata in autunno: mi piacerebbe averlo al collo ^-^
Grazie ragazze! La natura in autunno mette in scena colori stupendi, dopo una torrida estate fa quasi bene guardare in avanti, vero?
Davvero bellissimo con quelle foglie sfumate e l'intreccio liberty della struttura!
Posta un commento