Ed un altro collier a quattro mani è appena terminato, e pronto da mostrare: struttura in filo argentato, anche qui realizzata da mio figlio piegando e saldando filo di rame argentato. Stavolta abbiamo scelto toni scuri, per un collier decisamente "da sera": ho aggiunto un fiore in pasta polimerica, simile ad un'orchidea, con petali texturizzati a motivi celtici; perle di fiume blu-grigio , gocce di onice e di spinello nero sfaccettate completano il look vagamente gotico del collier; per il giroollo ho scelto un cordoncino blu scuro.
One more collaboration necklace, this one has a gothic flair, and a design inspired to an art-nuveau-celtic design. My son has bended and soldered the silver plated wire, to which I've added a polymer clay orchid-like flower, with celtic pattern on the textured petals . The setting, with black onyx and faceted spinel teardrops, blue-grey freshwater pearls and a blue cord, recollects the night colours of this piece.
3 commenti:
Un collier dal sapore un po' dark, che evoca suggestioni notturne. Molto bello, adattissimo alle signore con la pelle chiara: i colori scuri creeranno un contrasto magnifico! Intricato e ipnotico l'intreccio, degno di una fata oscura!
Grazie Serena, hai colto perfettamente il senso e lo stile di questo oggetto!
Ciao, trovo il tuo blog cliccando sulla barra in alto di eblogger "Blog successivo"... e ti faccio i miei complimenti perchè fai delle cose stupende!
Buona cretività! : )
Posta un commento