Una nuova collana, destinata a chi non ha paura di indossare un oggetto importante; l'elemento centrale è un pendente a forma di albero, interamente modellato in pasta polimerica, abbellito da perle di fiume, perle Biwa, agata, ametista, corniola e altre pietre dure, e da tocchi di microsfere.
La collana a cui è collegato il pendente è lunga, composta da tante pietre di forme e colori diversi, e intervallate da cristalli. L'albero rappresenta simbolicamente la vita, qui in particolare ho voluto rappresentare il concetto di crescita e di forza, le diverse stagioni della vita con i frutti, i fiori, i colori che le rendono belle e uniche.
A new necklace in which I've tried to imbue a symbolic meaning: the tree represents life and strenght of growth, the different seasons of life , each one with its fruits, bloomings, colours. The focal piece is totally made of polymer clay , embellished with Biwa and freshwater pearls, agate, amethyst, cornaline beads and microbeads accents. The necklace has an opera lenght, and consists of a row of many hardstones in differing shapes and colours.
7 commenti:
meravigliosa creatura.
Come sempre geniale e magnifica !!! Originalità e precisione bellissimo...
Un sogno!!!!
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/
Bellissimo il pendente e complimenti per il montaggio. Molto originale, coloratissimo ma al tempo stesso fine ed elegante.
Grazie, sono contenta che vi piaccia! :-)
marina sei molto brava ho appena trovato il tuo blog vado in fretta a dare un occhiata lili
Ben arrivata liliana, e grazie anche a te!
Posta un commento