Da un po' di mesi latito dal blog, chi mi conosce sa anche le ragioni, dato che è un anno, diciamo così, un po' particolare. In realtà ho continuato a creare e a pubblicare i miei lavori, soprattutto sulla pagina fb, cosa più agevole via smartphone, ma fatalmente il blog è rimasto indietro. Recuperata finalmente un po' di calma, cerco di rimediare con qualche aggiornamento sulle ultime creazioni; le inserisco qui in un unico post, con l'impegno per i successivi a fare le cose per bene :-)
Iniziamo.
1.Collier "Fior di Cicoria", una riedizione su richiesta: il pendente centrale stile Art Nouveau è un mio disegno, realizzato in filo dorato, pasta polimerica, cristalli e swarovski, microsfere.
2. Collier "Desirée" versione in rosso : anche questo modello, creato anni fa in due varianti di colore, è un disegno di ispirazione Art Nouveau, realizzato in filo dorato, pasta polimerica, microsfere, goccia e perle di agata .
3. Riedizione del pendente "Grace", ispirato al gioiello indossato da una delle tre Grazie di Botticelli nella "Primavera"; interamente in pasta polimerica, con perle di fiume, corniola sfaccettata ed ematite.