Ancora il fiore della Passione, una riedizione su richiesta del pendente creato questa estate; ho apportato delle piccole modifiche nel disegno, resta invariata l'idea di una struttura in filo dorato modellata e saldata, di chiara ispirazione liberty, su cui ho applicato fiori e foglie di Passiflora caerulea in pasta polimerica; come elemento pendente ho utilizzato una perla artificiale vintage.
Per un po' non ho intenzione di ripetere questo modello.
This is a new edition of a pendant that I made the last summer: it has an art-nouveau style design, obtained through a gilded wire structure to which I superimposed polymer clay leaves and blooms of Passiflora caerulea. The pendant is completed by a vintage imitation pearl.
4 commenti:
è tenero e piccino... cm piace a me. sai, pensavo che i tuoi gioielli fossero enormi e invece sono contenuti nelle dimensioni^^
E' una impressione ricorrente, per qualche ragione le fotografie danno l'illusione di dimensioni maggiori del vero, è per questo che spesso cerco di fotografare i pezzi anche in mano o indossati. Questo non è precisamente piccolo, ma insomma, ha proporzioni contenute. Grazie come sempre :-)
MEraviglioso!
Davvero stupendo!
Posta un commento