E' molto probabile da nelle prossime settimane presenterò essenzialmente lavori eseguiti su richiesta, e questo non solo e non tanto perché effettivamente più di metà della mia produzione è rappresentata da oggetti commissionati, ma soprattutto perché sto lavorando anche in vista di alcune esposizioni pre-natalizie, e l'unico modo per arrivare con una buona riserva di pezzi è non pubblicarli prima!
Posso anticipare che saranno bijoux di vari stili, che spazieranno dal prediletto Liberty all'etnico, dal romantico a qualcosa di più lineare e moderno. Ciò che mi auguro è che ogni pezzo, pur nella sua diversità, abbia quel tocco "libellula style" .... Vi comunicherò per tempo date e luoghi delle mostre, dove poter vedere e provare le mie creazioni.
Dopo questa premessa, ecco una parure realizzata su ordinazione: il tema è quello di un mio pendente creato anni fa, che è evidentemente piaciuto tantissimo, dato che spesso mi viene chiesto di riproporlo. Dunque, ecco i viburni in versione pendente + orecchini coordinati; sono relizzati con perle di fiume, elementi in filo argentato piegati e saldati, fiori e foglie in pasta polimerica, microsfere e pigmenti metallizzati. Accompagna il set un anello con base in filigrana argento antico, regolabile, e perla analoga al pendente.
Here's a new version of a pendant that I made several years ago: it is repurposed with matching earrings and an adjustable ring. I've used silver plated elements, freshwater pearls, polymer clay leaves and flowers , microbeads and metallic powders. All the structure of the pendant is hand soldered. The ring has an old silver filigree band and a pearl. This set was made on customer demand