Presa dalla furia creativa, martello alla mano, ho creato anche questo paio di orecchini, a partire da una struttura in filo di rame piegato a spirali e martellato; stavolta per il montaggio ho scelto il blu dei lapislazzuli, creando un modello lungo e ondeggiante.
Copper and blue are the colours of these long earring, made with hammered copper wire, and embellished with lapilazuli beads.
2 commenti:
Eri furente! :-P Scherzo...sono benefici gli effetti di questa tua furia! Belli tutti e tre i lavori, la croce è davvero perfetta nell'avvolgimento. In questo paio ho notato la perfezione delle spirali. I due orecchini sembrano perfettamente simmetrici... usi il rame che non si annerisce o ci metti le patine protettive? complimenti, comunque, a me ogni martellata produce un bozzo... sarà che non ho l'incudine!
Sì, le martellate sono uno sfogo! :-)
Il rame usato qui è del tipo non tarnish, anche se in certi modelli, secondo me, un po' di patina ossidata può dare anche un tocco di antico piacevole. L'incudine è veramente utile, e fa la differenza, attenzione però a non appiattire i punti dove i fili si intrecciano sovrapponendosi!
Posta un commento