giovedì 13 febbraio 2014

BRACCIALE "GRAPHIC"

Ecco che torna Sua Leggerezza....la shrink plastic! Ho ripreso in mano questo materiale, con cui ho realizzato questo bracciale veramente leggerissimo, costituito da cinque placche ovali: quelle a fondo bianco sono decorate con timbri , per le altre ho usato plastica nera che ho decorato a mano con matite e pennarelli indelebili in bianco. Ho montato gli elementi con cristalli sfaccettati e moschettone argentato.

This is  a new  work , a bracelet made of shrink plastic: I've used two types of plastic, transparent and black, and made five oval links using pencils, rubber stamps, permanent markers. I've linked them with crystals, and put a lobster for the clasp. The piece is really featherweigh. 












2 commenti:

Piera ha detto...

Ciao Marina!
manco un pò dalla blgosfera..ma ti ritrovo sempre fantasiosa e creativa!
Il tuo bel bracialetto ne è un esempio..

a presto!
spero....xme ^_^

Unknown ha detto...

ciaooooo quando puoi passa per il mio blog...un premio per teeeee! kiss

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...