Orecchini...non so se definirli autunnali, anche se il colore si richiama alle bacche che maturano nelle siepi in questo periodo dell'anno. Sono molto semplici, consistono in due elementi floreali argentati a cui ho sospeso due perle di agata tinta color rosso vino intenso; il gancio è fatto a mano, sempre con una piccola agata in tinta e un motivo a spirale che blocca la perla.
A new pair of earrings, a simple combination of deep red dyed-agate beads and floral silver plated elements. The earwires are handmade, with little agate beads .
6 commenti:
Adoro questi link, sono super liberty! Bello l'abbinamento, io li vedrei bene anche con delle gocce, ma anche la perla tonda ha il suo perché! Un'idea semplice ma elegantissima!*-*
Grazie Serena, non perdi un post! Mi accorgo che spesso gli orecchini che porto di più sono quelli con una lunghezza tipo questi, non lunghissimi ma ben visibili; poi ora ho tagliato i capelli, e sfoggiare anche due semplici pietre dure colorate diventa anche più facile! :-) Sono contenta che ti piacciano!
La lunghezza in un orecchino è tutto! Ci sono orecchini fantastici che non riesco a mettere quasi mai perché si agganciano alle sciarpe, ai colli dei maglioni, ai capelli... questi sono perfetti, raffinati e portabilissimi. Inedito per te anche la scelta di un rosso così... rosso! Anche se in inverno, con la neve, qualche fiore e bacca rossa ti scappa! Per i commenti spero di non diventare troppo invadente, sai che sono una grafomane!;-)
Cara Marina, ti seguo sempre anche se raramente posto....
Complimenti per le tue creazioni.
Sono una piu' bella dell'altra.
Buona domenica.
Ciao Marina,questi orecchini sono bellissimi e particolari (come tutte le tue cose) e poi io adoro il rosso, specialmente abbinato con l'argento ma sono in vendita???
Grazie Sabrina Roma
Grazie Angela e Sabrina; gli orecchini sono a,ncora disponibili, per qualsiasi informazione contattami pure via mail: marinalombardi1@tiscali.it .
Sarò felice di darti tutte le delucidazioni che desideri.
Posta un commento