Qualche riedizione di lavori "storici", realizzata su commissione; il primo è un collier in stile Art Nouveau con orchidea in pasta polimerica, sorretta da una struttura in filo dorato ed arricchita da perle di fiume e cristalli swarovski.
A new neckalce made on demand, it is drawn from another necklace I made some years ago; it has a gilded wire structure, with a polymer clay orchid, freshwater pearls, microbeads, swarovski crystals.
Il secondo è una riedizione del Collier "Bohemian girl" di cui riprende l'accostamento tra Art Nouveau e steampunk; ho usato anche stavolta un'immagine di A. Mucha, trasferita su pasta sintetica; anche la cornice è di pasta polimerica, arricchita da microsfere, ingranaggi, cristalli swarovski. Montato con cristalli e perle di vetro.
This necklace is a new version of the piece called "Bohemian Girl": I've used a different picture by A. Mucha, transferred onto clay and framed with polymer clay and microspheres. The frame has a steampunk flair, and is embellished with watch gears and crystals. The pendant is set with crystals and glass beads.
Nessun commento:
Posta un commento