Un nuovo pendente con struttura in filo argentato, piegato e saldato, e successivamente arricchito da fiori di fuchsia in pasta sintetica, strass e microsfere; al centro ho appeso una perla di fiume rosata, accompagnata da un'agata violetta.
.A new pendant, made of silver plated wire and polymer clay ; fuchsia flowers are accompanied by polymer clay leaves, embellished with crystals and microbeads. A freshwater pearl complete the setting.
4 commenti:
Come sempre... una meraviglia! Tantissimi complimenti!!!
Grazie del commento, sono contenta che sia piaciuto:-)
bellissimo!!!! baci nicoletta
Ciao, a parte dirti che sei brava é praticamente inutile, avrei bisogno di un tuo consiglio. A me piace lavorare la pasta sintetica e quella di mais assieme al filo di rame o di ferro. Se io non volessi bucare l'oggetto in pasta sintetica, ma solo incollarlo su una base in wire che metodo potrei usare? Con la colla viene molto rozzo e non sempre si può incastonare tutto.Ti spiego meglio, ho dei papaveri creati in pasta sintetica e vorrei diventassero il centrale di un ciondolo. Tu hai di sicuro più conoscenza di me circa le tecniche pittoriche e artistiche. Se vuoi rispondermi il mio indirizzo é lagivetta@gmail.com. Grazie, Giusi.
Posta un commento