In tema con i colori dell'estate, ecco un paio di orecchini con pendenti a cerchio; sono realizzati in pasta sintetica, filo metallico dorato, microsfere e swarovski, più cristalli di vari colori, che riprendono i fiori "appliqué".
Questo progetto è stato realizzato in esclusiva per il numero di luglio-agosto di
Fashion Gems Magazine (n° 22) già in edicola: chi volesse provare a realizzarlo troverà il procedimento spiegato step-by-step con immagini e consigli tecnici.
.
A new pair of earrings made up for the latest issue of Fashion Gems Magazine, where the project is esplained step-by-step. They're made of polymer clay with appliqué technique, gilded wire, microspheres, swarovski crystals and other demi-crystal beads.
6 commenti:
Che spettacolo questi orecchini!
Ottimo motivo per correre in edicola a chiedere FGM
Splendidi! Non ho mai provato questa tecnica, ma devo dire che è affascinante...
Bellissimi, Marina. Vorrei chiederti, se posso, come si fa a collaborare con le riviste specializzate nel "nostro" settore? Grazie, Giulia.
Grazie Giulia!
La collaborazione con la rivista nel mio caso è iniziata perché sono stata contattata dalla redazione. Penso comunque che inviare una mail e delle foto alla rivista che ti interessa possa essere il modo più semplice per proporti.
that very sweet.
hugs Conny
Grazie e a presto.
Posta un commento