Finalmente la primavera si sta facendo sentire....per salutarla come si deve, ho iniziato a creare qualcosa con colori freschi e delicati; questo collier è leggerissimo, frutto dell'assemblaggio di vari elementi, come il cerchio di strass rosa satinati, il ramoscello di mezzi cristalli rosa, le foglioline trasparenti in resina e le campanule sempre in resina stampata. Il filo di cristalli acidati rosa pallido , intervallati ad altri più scuri e a perle in vetro stampato verde chiaro, riprendono i colori delicati del pendente.
. A delicate spring taste makes this necklace a welcome to the new season: it is almost weightless, and made with a central strass circle that frames a stem with pink crystals; below there are two resin bell-shaped flowers, with their transparent resin leaves. The pendant is linked to a row of light pink matt crystals, interspersed by other beads in rose and light green.
3 commenti:
vedo che ti sei attrezzata per salvaguardarti dai "copioni"... Brava, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!Il collier è stupendo!
Sì, in effetti mi sono dovuta attrezzare, data la presenza di persone poco corrette...
Grazie, un abbraccio
Marina
meraviglioso! e tu sei brava come al solito
Posta un commento