venerdì 14 maggio 2010

FESTINA LENTE

"Festina lente" recita un famoso motto latino...."Affrettati, ma con calma"
Il tempo non basta mai per chi crea....almeno non per quante sono le idee, costrette in un cassetto- o su un quaderno- in paziente attesa di essere realizzate. Maggio e giugno sono due mesi carichi di impegni, anche sul piano del lavoro, ragion per cui non voglio assumere nuove commissioni per qualche tempo, limitandomi (ma chi mi conosce sa che questa parola è relativa!) a proporvi le creazioni che riuscirò a "sfornare" in totale libertà di ispirazione.
Mi concedo questo piccolo lusso perché questo hobby ha il potere di un antistress, e riservarmi, in un periodo di frenetici impegni, un cono d'ombra in cui dare sfogo solo alla mia parte creativa mi rinfranca e di certo mi aiuta a controbilanciare doveri e piaceri.
Spero di non deludere chi mi segue con interesse e costanza, voglio anzi ringraziare i lettori fissi (195!) e tutte le amiche -virtuali e non- che appena possono fanno una capatina da queste parti...Grazie di cuore!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...