Orecchini a forma di cestino in filigrana, con frutti in pasta sintetica, microsfere, cristallo e goccia swarovski; il tutorial per realizzarli è sul nuovo numero di Fashion Gems Magazine (n°12)
A pair of basket shaped earrings, made with metallic filigrees and polymer clay fruits, microspheres, crystals and swarovski faceted drops.
9 commenti:
rieccomi... ormai invado il tuo blog.. che dire.. non serve commentare i tuoi lavori.. perchè? Perchè.. sono stupendi.. curati nei particolari..
Gli americani hanno Donna Kato ..noi abbiamo te..eheheh! GRazie per i mille tutorial che realizzi per la rivista fashion gems.. Buona notte!
Olá Marina,
Wonderful earrings, I love everything on them. Very beautiful work.
Bye,
Lúcia
www.fazemosdeconta.com
www.luciamrusso.com
Maria, mi confondi con quel paragone!!!
Comunque sono felice se le spiegazioni dei lavori che pubblico riescono ad essere utili e a diffondere la mia stessa passione per creare....grazie di cuore!
Proprio adesso ho trovato il tuo blog che mi molto piace. Scusami il mio italiano storpiato. Non parlo italiano bene. Sono polacca. Mi piacono molto i tuoi lavori. Non sono una appassionata dei gioielli, ma quando vedo le tue collane, le metterei volentieri. Sono stupende.
Grazie Lùcia!
Apuni, il tuo italiano va benissimo, grazie di cuore anche a te!
Un capolavoro!Come sempre d'altra parte! I complimenti sono sempre stameritati!
Lara
scusami non volevo confonderti...ops! buon fine settimana..
Maria
ciao libe!! sono fable....!!
sono spettacolari questi orecchini, non avevo ancora postato un commento qua!!!
belli come tutte le cose che fai!!!
F.
Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog. Complimenti davvero per i tuoi gioielli, sono molto originali!
Ti posso invitare a partecipare ad un concorso sulla creatività? Tutti i termini per la partecipazione li puoi trovare sul mio blog. Ci tengo ad averti fra le mie concorrenti.
Ti aspetto.
Rosa
Posta un commento