Collana con pendente centrale in pasta sintetica, polveri metalliche, microsfere e conterie, montata con mezzi cristalli, perla in vetro e catenella argentata.
Un giorno, spero non troppo lontano, quando riuscirò a trovare le parole adatte a descrivere l'ammirazione che provo per te e per le tue creazioni, forse riuscirò anche a dormire! Ma per adesso, passo notti insonni alla ricerca dell'aggettivo giusto!
buongiorno, un grande grazie per il vostro tuto su Corsi… io l' hanno provato… non così bello come il tien, ma… congratulazioni per tutte queste cose graziose! quale talento!!! amicizie Dedee (http://redfairy-creation.blogspot.com/)
3 commenti:
Un giorno, spero non troppo lontano, quando riuscirò a trovare le parole adatte a descrivere l'ammirazione che provo per te e per le tue creazioni, forse riuscirò anche a dormire!
Ma per adesso, passo notti insonni alla ricerca dell'aggettivo giusto!
Mamma , che responsabilità! Grazie mille; esageri, ma i complimenti fanno sempre piacere!
buongiorno, un grande grazie per il vostro tuto su Corsi… io l' hanno provato… non così bello come il tien, ma… congratulazioni per tutte queste cose graziose! quale talento!!! amicizie
Dedee (http://redfairy-creation.blogspot.com/)
Posta un commento