Collana "Agra": pendente centrale con granato montato in pasta sintetica, con pietre di luna , perle di fiume e microsfere; il collier è volutamente asimmetrico nei due lati , ed alterna pietre di luna, conterie, radici di rubino, mezzi cristalli.
Collana "Mar dei Sargassi": pendente centrale con lapislazzuli montato in pasta sintetica, con perle di fiume, conchiglia, agata, microsfere, pietre di luna, chips di quarzo, conterie, perline scarabeo.
5 commenti:
Ehmmm
e se io te lo copissi un pò in argento????
Hehehehe
daiii tanto non verrà certo uguale, ma devo proprio montare una marmorina di Donatella che si potrebbe adattare a un soggetto del genere.....
Nessun problema, cara, anzi, sarei curiosa di vedere cosa sanno creare le tue mani d'oro...ops! in questo caso...d'argento :)
Grazie!
Buongiorno! Avrei una domanda: ma queste pietre dure sono state cotte con il ciondolo già modellato (incastonate nel fimo)? Resistono alla temperatura?
Le pietre dura naturali resistono benissimo alle temperature di cottura di queste paste polimeriche (125-130°C), questo consente di poter assemblare pietre , cristalli e pasta e poi cuocere, anche più volte, lo stesso pezzo, senza problemi.
Grazie mille per la sua risposta e complimenti per le creazioni: sono delle vere opere d'arte!
Posta un commento