martedì 25 dicembre 2007

GALLERIA VITTORIANA

Spilla "Pastorella", quadro di epoca vittoriana incorniciato con microsfere mezzi cristalli e fimo effetto oro antichizzato.



Spilla "Asfodeli", immagine fine Ottocento trasferita su fimo, la cornice è rifinita con microsfere e perline scarabeo



Collana con medaglione in fimo, l'immagine è tratta da un dipinto inglese di età vittoriana, incorniciata con microsfere rosate; la cornice è decorata con ramoscelli e boccioli di rosa, e una piccola farfalla in rame. Montatura con laccio in caucciù.



Collana "Danza", con immagine di epoca vittoriana incorniciata in fimo effetto argento, con mezzi cristalli ametista, perline di fiume e microsfere.



Collana con medaglione centrale con l'immagine di una bambina tra i fiori; cornice in fimo arricchita di cristallini verdi e perline di fiume, l'immagine è circondata di microsfere oro.




Collana con medaglione in fimo, che riproduce al centro un partcolare di un dipinto di L.Alma Tadema, circondato di microsfere; la cornice è arricchita con diaspri, corniole, perline di fiume, mentre il pendente in ottone antichizzato è un minuscolo campanello.







1 commento:

Rosita ha detto...

Marina, che bella questa Galleria Vittoriana, hanno un che di antico che hai saputo riportare ai nostri giorni... Complimenti sono bellissimi ciondoli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...