sabato 19 luglio 2014

Vacanza....o quasi

Che bella la parola "vacanza"....da piccoli si impara ad associarla a libertà e piacere, da grandi si può scoprire un altro aspetto, chiuso nell'etimologia del termine: il vuoto, lo spazio libero dagli obblighi, dai ritmi consueti. Non so per quanti di noi adulti sia facile godere effettivamente di una vera vacanza, mollare gli ormeggi e riappropriarsi del proprio tempo...forse è proprio la difficoltà di ricavare uno spazio vuoto per noi stessi a renderci così prezioso ogni piccolo ritaglio dedicato alle nostre passioni, agli hobby, a rilassarsi con le persone care.  L'estate non è mai per me un periodo di ozio, ma ho comunque bisogno di lasciarmi spazi per creare e realizzare nuovi progetti, in attesa da tempo.
Quindi è tempo di mettere uno stop alle richieste per almeno un mese: fino al 20 agosto non assumerò nuove commissioni, né prenotazioni per lavori a lunga scadenza.
Ci saranno naturalmente novità, e tanti lavori disponibili subito, oltre alle consegne per chi ha già richiesto qualcosa da tempo. 
Le mani friggono, la mente corre, i progetti premono per vedere la luce....Stay connected!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...