lunedì 30 aprile 2007

DECOUPAGE/ TECNICHE MISTE

OROLOGIO "ANEMONI", quadrante in legno decorato con découpage pittorico.

CALICI PORTACANDELE, decorati a découpage con tovaglioli e tecnica "sospeso trasparente".

VASSOIO "SOUVENIR", con la foto di un paesaggio particolarmente caro alla destinataria...

VASO "BRINA", mix di tecniche con carta di riso, pasta effetto neve, foglie e fiori secchi.

VASO PORTA CANDELA "BOTANICA", découpaga su carta di riso.


BISCOTTIERA IN METALLO, tazze, croissant, fettine d'arancia...


VASO "FOGLIE D'AUTUNNO", base in carta di riso, adatto anche per portacandela.
















BICCHIERINI PORTACANDELE, decorati in stile medievale...spenti e accesi.





BICCHIERE PORTACANDELA "NATALE", découpage e pasta effetto neve...


VASO A BOULE "QUATTRO STAGIONI", découpage e pittura su vetro,microsfere e foglia oro.



VASO "EDERA", tecnica del sospeso trasparente.


SCATOLA PORTA PENNE, ispirata ad A.Mucha



CORNICE , découpage e pasta rilievo.


PORTARIVISTE "LIBELLULA"


CASSETTIERA PORTAGIOIE in legno


PORTAOMBRELLI , découpage su ottone.


CORNICE "MOSAICO LIBERTY"


"LE ORE DEL MARE", orologio in legno.


"TO EVERYTHING THERE IS A SEASON..." ,quadrante di orologio, su base di legno.

SASSO-CIVETTA
Su una spiaggia dell'Elba questo piccolo sasso dalla forma inconsueta mi ha incantata: ed ho aiutato il pennuto ad uscire dal suo uovo di pietra!



LIBRERIE "LILLIPUT"
Due mini librerie, con legno di recupero e volumi antichi...il temperino dà la proporzione.



VASO "LILIUM"
Mix di tecniche: pittura, découpage, finitura craquelé, pasta rilievo.


VASO "ARABESQUE"
E' un piccolo vaso monofiore, dipinto e decorato con pasta a rilievo per contorni.





























4 commenti:

Dorofadala ha detto...

bravissima tutto bello fine ed elegante. Io ho la passione per il decoupage, anche se ho inziato da poco. invece vedo che tu fai variate cose e ti riescono bene tutte. ancora complimenti Laura

Unknown ha detto...

Wow!!!Che meraviglia!!!!Complimenti!!!!!

Irene ha detto...

Ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori così belli, eleganti e ben fatti.
Irene

Anonimo ha detto...

complimenti!!!! io adoro il sospeso trasperenteee!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...