giovedì 6 giugno 2013

COLLIER "CLAIRE"

Altro lavoro di recupero, altra trasformazione...ho trovato una piccola spilla anni '50 sempre nelle mie esplorazioni di mercatini vintage; la forma della spilla era già suggestiva, ho eliminato il fermaglio e sostituito la perla artificiale al centro - opacizzata dal tempo - con una nuova perla di fiume ; ho usato la spilla come centro di un delicato collier in stile edoardiano, che ho montato aggiungendo cristalli, altre perle, rondelle di strass ed elementi in argento. E' un pezzo unico, non più disponibile,
 
A pin of the Fifties that I found in a flea market has been transformed in the focus element of this Edwardian style necklace: I've set the triangular pendant with rhinestones rondelles, freshwater pearls, crystals and silver elements.



 

1 commento:

Clody ha detto...

ottimo lavoro! bellissima davvero!
effettivamente mi ricorda molto la serie tv "Downton Abbey" =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...