domenica 7 ottobre 2012

COLLIER "GREEN TENDRILS"

Ancora un collier dal disegno a metà tra celtico ed Art Nouveau: ho realizzato la struttura in rame non-tarnish leggermente martellato, completandola poi con fiori e foglie in pasta polimerica; per il montaggio ho scelto pietre in toni di verde, agate e una prenhite tagliata a goccia.
 
A brand new necklace,  a celtic-Art nouveau design, made with hammered copper wire, and embellished by polymer clay flowers and leaves in green hues. The hardstone beads - agate and prenhite-  match the colours of the composition.
 




 
 

5 commenti:

agagbu ha detto...

cudowny!!!

debby ha detto...

Ciao! Il tuo blog ha vinto un premio, passa a ritirarlo nel mio blog! ^-^

Unknown ha detto...

Stupendo ed iper femminile l'intreccio d rame... fra l'altro il rame è proprio il metallo di Venere, in astrologia! Adoro anche il colore delle goccia finale! Fortunata chi lo potrà sfoggiare!;-)

Marina ha detto...

Grazie di cuore per i commenti e per il riconoscimento!

Unknown ha detto...

Ciao, molto carino il tuo Blog!
Sei proprio brava!
Mi sono segnata e ti seguirò!
Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
FairiesMakeup

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...