sabato 20 ottobre 2012

ORECCHINI "SIMPLICITY"

Ecco appena terminato un nuovo paio di orecchini frutto di collaborazione a 4 mani: mio figlio ha creato la struttura, in filo argentato martellato, che poi io ho abbellito con piccole rose e foglie in pasta polimerica, aggiungendo solo due quarzi cherry e ganci sempre fatti a mano e martellati: il risultato è un paio d orecchini visibili, ma estremamente leggeri e semplici, con un tocco di femminilità ma non leziosi.
 
I've just finished this pair of earrings, made in collaboration with my son: he made and hammered the silver plated wire structure, while I enriched them with simple polymer clay roses and leaves, and the addiction of two cherry crystal beads. Earwires are hand made and hammered, too. They are very lightweight, a feminine touch with a simmple design.



 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come dicevo orecchini stupendi, molto femminili, moderni e maliziosi, ma anche romantici! un disegno che si adatta a volti ovali o lunghi controbilanciandone i volumi con la pare superiore più piena, ma che è adattissimo anche a volti rotondi grazie alla voluta inferiore che stringe e allunga il disegno e allo stesso tempo smagrendo il volto. Tienitelo buono, questo ragazzo non ne sbaglia una !!!!

Marina ha detto...

Grazie Serena, in effetti nella loro..."semplicità" donano molto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...