domenica 28 ottobre 2012

COLLANE " FADED SHADES"

Tra riedizioni e modelli ormai classici, è sempre bello poter presentare qualche novità....ecco le ultime tre nate da un'idea che mi frullava in testa da un po': guardando i fiori e le foglie di lucite che ho accumulato in vista di vari progetti, mi sembrava che i colori "caramella" fossero molto adatti per la primavera e l'estate, mentre nei mesi autunnali si sente un maggior feeling per tonalità discrete...detto fatto, ho dipinto fiori e foglie ispirandomi alle brume autunnali, ai giardini un po' sfioriti, e ai colori delicati delle foglie d'autunno. Ho montato i tre bouquet su filigrane color rame, accompagnando poi il montaggio con perle, cristalli, pietre dure e conterie in tinta; sono collane lunghe, dal sapore vintage, ed indossate donano moltissimo. Ognuna ha dei piccoli dettagli che la rendono un pezzo unico, e pertanto non replicabile.
 
Here are three necklaces, which I created by painting flowers and leaves of lucite with soft and pearlized colors : I was inspired by the morning mists of autumn, the gardens faded leaves and the warm tones of this season; I mounted the  bouquets over copper-colored filigree , accompanied with pearls, crystals and gemstones to match. Necklaces have an opera lenght, each piece is different, and not repeatable in the same way.
 
1.Pearly Flowers




 2. Autumn Glow




3. Misty Garden



 
 

1 commento:

Unknown ha detto...

Tutte belle, ma misty garden merita l'oscar!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...