domenica 21 ottobre 2012

ORECCHINI "ROSE D'AUTUNNO"

Difficile resistere alle rose, in ogni stagione....dal momento che molti rosai sono ancora in fiore, dedico questi orecchini alle rose d'autunno:  in questo caso sono due piccole rose in pasta polimerica, dal colore rosa- ramato, circondate da un lavoro ad intreccio in perline e cristalli, che riprende lo schema di un paio di orecchini realizzati anni fa (in quel caso erano solo perline e cristalli, però); il colore di base è ripreso anche dai ganci a perno in rame a forma di rosa. Sono un pezzo unico, particolarmente laborioso da realizzare e non replicabile.
 
I've always been in love with roses, in every season....now autumn is here, but roses still bloom , so these earrings are a tribute to the late roses: two polymer clay roses sit at the center of a dense network of seed beads and crystals; the copper and salmon-rose hues are matched by the earwires, in burnished copper with roses shape.
 



 

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi e molto complessi! Accordi cromatici perfetti, cristalli luminosissimi che daranno luce a qualsiasi volto, tinte ramate e cipriate che renderanno morbido qualsiasi incarnato... più di un gioiello, quasi un cosmetico, direi!;-)

Marina ha detto...

Grazie come sempre dei tuoi commenti, attentissimi e graditissimi!
:-)

Unknown ha detto...

Che belli e solo a vderli rendono l'idea di essere un pezzo unico. Orecchini che a indossarli si metterebbe un uotfit semplicissimo perchè dicono tutto loro!
Complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...