sabato 27 ottobre 2012

ORECCHINI "RIPE BERRIES"

Orecchini...non so se definirli autunnali, anche se il colore si richiama alle  bacche che maturano nelle siepi in questo periodo dell'anno. Sono molto semplici, consistono in due elementi floreali argentati a cui ho sospeso due perle di agata tinta color rosso vino intenso; il gancio è fatto a mano, sempre con una piccola agata in tinta e un motivo a spirale che blocca la perla.
 
A new pair of earrings, a simple combination of deep red dyed-agate beads and floral silver plated elements. The earwires are handmade, with little agate beads .
 



 

6 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro questi link, sono super liberty! Bello l'abbinamento, io li vedrei bene anche con delle gocce, ma anche la perla tonda ha il suo perché! Un'idea semplice ma elegantissima!*-*

Marina ha detto...

Grazie Serena, non perdi un post! Mi accorgo che spesso gli orecchini che porto di più sono quelli con una lunghezza tipo questi, non lunghissimi ma ben visibili; poi ora ho tagliato i capelli, e sfoggiare anche due semplici pietre dure colorate diventa anche più facile! :-) Sono contenta che ti piacciano!

Unknown ha detto...

La lunghezza in un orecchino è tutto! Ci sono orecchini fantastici che non riesco a mettere quasi mai perché si agganciano alle sciarpe, ai colli dei maglioni, ai capelli... questi sono perfetti, raffinati e portabilissimi. Inedito per te anche la scelta di un rosso così... rosso! Anche se in inverno, con la neve, qualche fiore e bacca rossa ti scappa! Per i commenti spero di non diventare troppo invadente, sai che sono una grafomane!;-)

Angela ha detto...

Cara Marina, ti seguo sempre anche se raramente posto....
Complimenti per le tue creazioni.
Sono una piu' bella dell'altra.
Buona domenica.

Anonimo ha detto...

Ciao Marina,questi orecchini sono bellissimi e particolari (come tutte le tue cose) e poi io adoro il rosso, specialmente abbinato con l'argento ma sono in vendita???
Grazie Sabrina Roma

Marina ha detto...

Grazie Angela e Sabrina; gli orecchini sono a,ncora disponibili, per qualsiasi informazione contattami pure via mail: marinalombardi1@tiscali.it .
Sarò felice di darti tutte le delucidazioni che desideri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...