martedì 9 luglio 2013

La sindrome di...."sto colma"

Le partenze estive sono sempre un piccolo dramma per me...non sono tanto i vestiti, o le scarpe, come per la maggior parte delle donne....no, il mio problema è trasferirmi con il mio laboratorio, o almeno con l'essenziale per continuare a creare durante il periodo delle ferie.
Quest'anno il piccolo trasloco l'ho già fatto, e finalmente mi sono trasferita al mare, con il mio seguito di scatole, minuterie, perle e materiali.
 
A tutte le persone che sono in attesa di un lavoro su commissione per il mese di luglio, chiedo solo un po' di pazienza, il tempo di riprendere il ritmo, e assicuro che mi impegnerò a rispettare come sempre le date fissate, con particolare attenzione ai lavori programmati per scadenze importanti.
 
Buona estate e buona navigazione a tutti!
 

1 commento:

Unknown ha detto...

dopo aver commentato decine di fashion blog è davvero un piacere leggere che qualcuno non si preoccupa di scarpe e costumi, ma di pinze, saldatore, perle e anellini! Ahahahaha!
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...