mercoledì 25 giugno 2014

PARURE "LILIUM ALBUM"

Nuovo lavoro su richiesta: orecchini e pendente hanno basi in filigrana color rame brunito, decorati da gigli in pasta polimerica; ho usato dei cristalli iridescenti per completare gli orecchini, e microsfee finissime per il centro dei fiori.

These earrings with matching pendant have been made on demand: the bases are burnished copper filigrees, embellished with white polymer clay lilies; iridescent crystals complete the earrings setting .





5 commenti:

Claudia ha detto...

Davanti a queste meraviglie rimango sempre colpita piacevolmente. Grazie manine d'oro :)

Marina ha detto...

Grazie Claudia!!!

F. ha detto...

Semplicemente meravigliosa.

Preziosi Pensieri ha detto...

Ciao Marina, vedo che hai modificato alcune cose! Scusa se non ho commentato e recensito tutti i post, ma rimedio dicendoti qui che le tue spille viaggiatrici nel tempo continuano ad appassionarmi. Mi meraviglio di aver letto che una è prenotata: credevo le avresti tenute per te. Inoltre sei stata brava a trovare delle filigrane della medesima misura. Belle anche le due parure, i girasoli e i papaveri sembrano veri. Venendo all'ultima creazione, trovo questi gigli delicati, e le microsfere molto tenui, quasi invisibili. Vorrei inoltre informarti che ho pubblicato la recensione al tuo blog. Ho pensato fosse giusto fartelo sapere. aspetto con ansia di vedere le prossime placche dipinte... fossi in te ne farei tantissime...

Marina ha detto...

Grazie Laura, vengo senz'altro a ricambiare la visita sul tuo blog!
Riguardo ai cambiamenti di look nel blog, sto ancora lavorando e facendo esperimenti, presto credo di riuscire a dare una nuova veste secondo alcune idee che sto cercando di realizzare. Grazie del commento, le spille Klimt stanno vivendo una nuova giovinezza come collane, tra poco ci sarà la terza , "Il bacio".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...