mercoledì 2 gennaio 2013

COLLIER "MELOGRANI" su FGM n°31

E' in edicola il nuovo numero di Fashion Gems Magazine, il N°31 (gennaio-febbraio); tra i tanti progetti spiegati passo passo, potrete trovare anche quello fatto da me per realizzare questo collier con melograni; il frutto con tanti semi rossi , da sempre considerato simbolo di prosperità e fortuna, mi sembra il tema più adatto per salutare il nuovo anno!

10 commenti:

Ivana ha detto...

E' molto bello e colorato.
Buon 2013
Na'

Rosita ha detto...

Grazie Marina di aver condiviso con noi il tutorial del tuo meraviglioso collier di melograni. Non poteva iniziare meglio l'anno il tuo collier è proprio bene augurale!!! E' bellissimo con dei colori vivaci che sono una gioia per gli occhi e danno tanta allegria! A Ravenna stamattina FGM non era ancora uscito.. domani potrò ammirarlo anche sulla rivista. Bravissima e complimenti. Rosita

Marina ha detto...

Grazie Ivana e Rosita, i vostri commenti mi fanno tanto piacere!
Gracias a ti Lucy, y feliz año nuevo:-)

Mrs rose bijoux ha detto...

Ti seguo da tempo senza mai commentare i tuoi capolavori ma ora mi devo proprio complimentare sono estasiata!!!!! auguri e buone creazioni !!!! Comprerò FGM ma il risultato non sarà certo uguale al tuo

Marina ha detto...

Grazie Mrs rose! Sono contenta se questo e altri lavori ti hanno fatto venire la voglia di mettere le mani in pasta, magari offrendoti altri spunti creativi...poi ogni lavoro porta l'impronta di chi lo realizza, ed è bello che sia così.

Piera ha detto...

CIAO MARINA PASSAVO XGLIA AUGURI..E TROVO QUESTA STUPENDA CREAZIONE..COMPLIMENTI XLA RIVISTA BRAVA LO SEI DAVVERO! ALLORA AUGURONI A TE CON IL TUO COLLIER SPERIAMO SIA UN ANNO DI FORTUNA E BENE! UN GRANDE ABBRACCIO CARA MARI!!

Marina ha detto...

Grazie e tantissimi auguri anche a te, Piera! Che sia veramente un buon anno, noi ce la mettiamo tutta, vero?

Unknown ha detto...

in ritardo per gli auguri sul blog, avevo però provveduto in altro modo. Finalmente vedo bene la creazione! Com'è piena ad originale! Davvero quasi una cornucopia di abbondanza! Non mi dirai che questo lo tieni?! Cuor mio, chetati! Forse il miracolo sta per compiersi!!!;-)

Marina ha detto...

Grazie Serena, gli auguri non sono mai in ritardo! Questo collier forse lo avevi già visto a settembre qui sul blog, mi era stato commissionato da una sposa per il suo abito da matrimonio, con orecchini analoghi; l'articolo è stato preparato in estate, ma si accorda bene con la fine dell'anno!

Nadia Her ha detto...

j'adore ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...