domenica 12 agosto 2012

PARURE "MELOGRANI"

Ho realizzato questa parure su richiesta, è destinata ad una sposa di settembre, ed il tema dei melograni - simbolo di abbondanza, prosperità e concordia - è quanto mai appropriato.
Sia il collier che gli orecchini sono realizzati in pasta polimerica modellata senza stampi, con l'aggiunta di microsfere e cristalli swarovski verdi.

This set of necklace and earrings has been made on customer's demand, it will be worn with a wedding dress; the pomegranates , symbolizing abundance , harmony and prosperity, are well suited to the occasion. They're wholly made of polymer clay, with microbeads accents, and set with swarovski crystals.





8 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima parure....gli orecchini poi sono strepitosi!
:)

Marina ha detto...

Grazie Monica! Seguo sempre i tuoi lavori su FGM, mi sto accostando anch'io al wire, anche se sono solo agli inizi...

Elisa Vagnarelli ha detto...

Un lavoro eccezionale, come sempre! Un mare di complimenti!!!

Marina ha detto...

Grazie di cuore anche a te, Elisa!

Claudia ha detto...

Bellissima la parure! Gli orecchini li ho anche io, son meravigliosi! L'idea era nata da una favola su una ragazza che usciva da un melograno...Ciao "artista"! Complimenti ancora!

Marina ha detto...

Grazie Claudia, in effetti i tuoi orecchini erano il prototipo, hanno...aperto la strada!

Anonimo ha detto...

Ciao! sono "la sposa di settembre", e, cara Marina, voglio farti anche pubblicamente i miei complimenti..grazie! sono creazioni eleganti e cariche di significato!

Simona

Marina ha detto...

Grazie Simona, spero davvero che questi melograni aggiungano un piccolo tocco ad una giornata che ti vedrà radiosa....e che siano di auspicio per tutto ciò che di bello rappresentano. Auguri!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...