mercoledì 1 agosto 2012

COLLIER "ILDEGARD"

Un collier importante, con l'aspetto di un gioiello antico, ma portabile con molto maggiore disinvoltura: l'elemento centrale è una filigrana Trinity color oro antico quadrilobata, arricchita al centro da un grande cristallo swarovski ovale, incorniciato da foglie di pasta sintetica, altri cristalli e microsfere. Il pendente è  montato con altri cristalli sfaccettati di varie forme, perle filigranate di metallo, e catenelle in ottone.

This old fashion style necklace  could easily be mistaken for an heirloom: the centerpiece is a quatrefoil Trinity filigree with an ancient gold finish, it is decorated with a large oval swarovski crYstal, set and surrounded by polymer clay leaves, with microbeads and crystals. It is monuted with brass chains and faceted crystals of different shapes.






1 commento:

Serena ha detto...

un gioiello che richiama i fasti delle corti della controriforma, spagnolo magari, o forse francese! Comunque un gioiello antico, ricchissimo di dettagli preziosi e cristalli: adoro le perle in filigrana, i petali che cingono la gemma centrale, e la filigrana. Mi piace molto anche il montaggio, impegnativo e raffinato. Abbaglia per quanto è luminoso e indossato è incredibilmente bello!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...