sabato 23 giugno 2012

PARURE "MARI DEL SUD"

L'estate è una stagione ricca di ispirazione, anche per la voglia di sperimentare nuove tecniche; ultimamente sono stata attratta dai gioielli in filo metallico martellato, ed ecco i primi risultati usciti dai colpi dell'incudine: è una parure molto semplice, composta da collier ed orecchini in filo di rame placcato oro con un motivo a spirali, arricchita da perle di amazzonite ed agata color verde-azzurro intenso, un insieme molto leggero e adatto all'estate a cui si ispira per i colori.

Recently, I felt in love with hammered wire jewelry, so here's my first attempt  with this new technique: The necklace and matchin earrings are made of gilded copper wire, bended and hammered, and embellished with amazonite and agate beads in a deep tourquoise-green.






2 commenti:

Giorgia ha detto...

Come sempre la "VERA CLASSE" non si smentisce MAI!!! Bellissimi♥

Anonimo ha detto...

Ciao, ho scoperto x caso il tuo blog e sono entusiasta delle tue creazioni!!! Creo bijoux in fimo e terracotta x hobby e i tuoi lavori sono fantastici! Desideravo sapere se organizzi dei corsi su internet infatti io non vivo a Roma. Grazie e cari saluti.
Angela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...