mercoledì 27 giugno 2012

COLLIER "KELT HEART" a 4 mani

Ecco un lavoro con una novità, è infatti realizzato a 4 mani, insieme a mio figlio!
A lui spetta il merito di tutta la costruzione ad intreccio in filo di rame, di gusto palesemente celtico; ha poi martellato e saldato la struttura, a cui io ho aggiunto le perle di fiume, gli elementi "wire" avvolti, ed il montaggio finale. E' un collier estremamente leggero e portabile.

I proudly show off a new necklace, made in collaboration with my son: he has entirely made the copper wire structure, hammered and soldered it with his hands! My part is the setting of freshwater pearls and wire weaving, and the chain. The necklace has a celtic flair, and a touch of ethnic style.





2 commenti:

Giorgia ha detto...

Beh allora complimenti ad Alessandro il cui talento ereditato certamente da cotanta madre è indiscutibile e che abbiamo già avuto modo di apprezzare in passato in qualità di disegnatore!!! Complimenti!!

Marina ha detto...

Grazie Giorgia, e bentornata a pubblicare! Con la connessione estiva ho i tempi un po' stretti, ma mi sono comunque affacciata sul tuo blog :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...