mercoledì 8 gennaio 2014

BAZAR OF CURIOSITIES

Questo è un lavoro che ho fatto per me, dando sfogo alla mia passione per le miniature, gli oggetti insoliti, tutto ciò che sa di curiosità di altri tempi. Ho iniziato col tingere la teca in legno color noce scuro, per poi trasformarla in una sorta di Bazaar di curiosità di fine '800;  i libri in pelle, le bottiglie nei flaconi di cristallo ed altri dettagli sono realizzati a mano, altri oggetti sono assemblati con pezzi di recupero, materiali da scrapbooking, souvenir, charms, immagini vintage.

This is a work I did for me, giving free rein to my passion for miniatures, unusual objects, anything  with a curiosity flair. I started out by dyeing the bulletin board in dark walnut wood color, then transform it into a sort of curiosity Bazaar of 800; books in leather , "crystal" bottles and other details are made by hand, other objects are assembled with pieces of recovery, scrapbooking materials, souvenirs, charms, vintage images.















3 commenti:

Anonimo ha detto...

Marina, mi meravigli sempre

:o)))

Sabrina Roma

Unknown ha detto...

Sono senza parole, un lavoro da certosina... peccato che te lo tenga tu! ;)) Adoro il boccettino con le erbe dentro, quello in alto... ma è di vetro????

Marina ha detto...

Grazie Sabrina!
Serena, questa è la versione ampliata delle mini-librerie che ben conosci....la boccetta, se intendi quella color ruggine, è di vetro, ma l'ho colorata con inchiostri ad alcool, aggiungendo poi tappo, spago ed etichetta. Grazie anche a te :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...