martedì 18 settembre 2012

PARURE "HEATHER"

Ancora un lavoro a quattro mani, realizzato insieme a mio figlio: a lui ho affidato la struttura metallica, ottenuta con filo di rame bagnato oro, trattato per non annerire; il motivo è di ispirazione celtica, arricchito sia per il collier che per gli orecchini, da fiori in pasta polimerica, i cui petali sono texturizzati anch'essi con motivi celtici. Abbiamo completato tutto con l'aggiunta di ametiste: briolette sfaccettata al centro del collier, e semplici sfere per gli orecchini . Il set è indivisibile.
 
A new collaboration work: I made this set with my son:  he made the metal wire structure, using a non-tarnish gold plated wire, and following a celtic style design; then I've enriched the base with polymer clay orchid-like flowers, whose petals bear a celtic knot texture; deep purple amethyst beads, and a faceted briolette drop, complete the set.





 

5 commenti:

Unknown ha detto...

MERAVIGLIOSO!!!!! Tuo figlio è un genio!!!!

Marina ha detto...

Grazie a tutte e due!
Serena, mi sento "mamma-pavone" XD....ma devo riconoscere che ha una mano notevole. Grazie ancora!

Anonimo ha detto...

bellissime tutte le creazioni e splendida per me soprattutto questa come posso saperne di più?

Marina ha detto...

Grazie ancora! Questa parure è già stata prenotata, ma comunque, per informazioni ed eventuali ordini, contattami via mail :marinalombardi1@tiscali.it

Anonimo ha detto...

ti ringrazio ti contatterò sicuramente sono creazioni davvero particolari e mi ripeto bellissime complimenti davvero! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...