sabato 21 luglio 2012

COLLIER "BLACK&ROSE"

Collier in stile un po' vittoriano, in cui ho usato perle e pietre dure in colori contrastanti: il dunut in quarzo rosa, ingabbiato con una filigrana in ottone Vintaj, abbellita da piccola rosa nera in pasta polimerica, è montato con perle e gocce di onice e perle vintage in pasta di vetro rosa; catenelle e minuterie in ottone completano l'effetto ottocentesco.

A new necklace  with a victorian age inspiration: the central rose quartz donut is held by a folded brass filigree, enriched by a tiny  black polymer clay rose. Onyx rounds and teardrops, and light pink moulded glass beads are used for the setting, together with brass findings and chains, to evoke the victorian style.





2 commenti:

Serena ha detto...

Bellissima la scelta dei colori per questo modello, io adoro l'abbinamento Rosa/nero. Sembra davvero un modello in stile vittoriano! Complimenti per aver saputo unire insieme con tanta coerenza pietre, coppette e filigrane, che sembrano tutto state create per questo gioiello!

Marina ha detto...

Grazie Serena, anch'io amo il contrasto tra colori pastello e tinte decise....riguardo alle coppette e minuterie, mi sono resa conto che sembrano dettagli marginali, ma nell'insieme di una creazione fanno la differenza!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...