domenica 10 giugno 2012

"CELTIC ARMONIES", colliers con corde di chitarra

Tre chitarre in giro per casa lasciano il segno: corde usate che si accumulano dappertutto, e che da tempo tengo da parte nel presentimento che potranno servire....ieri ho iniziato a studiare il progetto un po' più seriamente, ed ecco i primi due risultati: sono due collier realizzati con  corde di chitarra acustica, ispirati allo stile celtico , con nodi ed intrecci, abbelliti solo da alcuni cristalli, ma volutamente lasciati semplici, adatti a chi ama i bijoux discreti e leggeri.

In my house there are always many guitar strings, so I decided to reuse them in creative ways: here are the results, two lightweight necklaces obtained by waving and bending guitar strings, inspired to celtic patterns; the only embellishments are some faceted crystals, but both pieces are intended to be understating, with a simple and delicate design.

1. "CELTIC GOLD"




2. "CELTIC CRESCENT"



2 commenti:

Dada le gioie di Giada ha detto...

Ciao sono Dada... Piacere di conoscerti!!!
Queste collane sono favolose... Mi piacciono un casino!!! Complimenti davvero!!!
Ti seguo... Se vuoi seguirmi anche tu, ne sarei felicissima!!! ;0)

Frada ha detto...

Ciao! Queste collane con le corde di chitarra sono davvero creative :)!! Hai tutta l'ammirazione di una ex chitarrista :)! Le tue creazioni sono sempre bellissime e seguo volentieri il tuo blog!
Se ti va segui il mio blog di creazioni :)
http://francescadamico.blogspot.it/
ciao ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...