martedì 24 aprile 2012

HAND PAINTED CAMEOS

Tre nuove collane, stesso modello in tre varianti di colore; l'elemento centrale è un cammeo in pasta sintetica con cornice in rame o ottone bruniti; il medaglione è dipinto a mano con colori acrilici e piccoli cristalli swarovski; tutte le collane sono montate con pietre dure, perle di vetro e cristalli in tinta con la decorazione dipinta.

Three new necklaces, the focal piece of each piece is a polymer clay cameo, that I decorated with acrylics and swarovski. Medallions have copper or brass bezels, and they're set with semi-precious stones, crystal and glass beads in matching colours.

1- MAGENTA


 2- TANGERINE


 3- VIOLET



Le tre collane insieme- Violet- Tangerine-Magenta

3 commenti:

Rosita ha detto...

Marina, sei una vera artista!
A partire dai camei che già da soli sono dei capolavori, alla cura per i minimi particolari, la cornice adatta, le pietre in tinta... insomma le tue creazioni sono uniche!!
Si riconoscono, hanno un che di antico, romantico, raffinato, un'eleganza particolare.
Oggi se proprio dovessi sceglierne uno mi sento di indossare virtualmente la tua collana MAGENTA.... wow già solo l'idea mi rallegra la giornata.
Grazie per i tuoi bellissimi capolavori, mi lustro gli occhi e mi rassereno lo spirito!
Complimenti
Rosita

Marina ha detto...

Grazie Rosita, troppo gentile!
Mi è sempre piaciuto dipingere, e credo che una decorazione fatta a mano contribuisca a rendere unico il pezzo; spero di crearne altre, sempre coloratissime in vista della bella stagione, ma non solo.
Un abbraccio, torna a trovarmi!

D Todo lo Demás ha detto...

Bellìsimas piezas me encantan,tienes una seguidora más desde ahora,te invito a visitar mi blog http://dtodolodemas.blogspot.com/ Mil Besos.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...