sabato 21 aprile 2012

ARRETRATI......

Blogger è passato ad un nuovo look....che sia per questo che molti commenti non mi sono arrivati come notifica via mail? Me ne accorgo con ritardo, trovandone molti ancora da moderare. Cercherò di recuperare i commenti arretrati, e se possibile di rispondere a tutti. Mi dispiace se questo disguido ha dato l'impressione di una noncuranza, e mi scuso quindi con chi ha atteso una risposta che non è arrivata ....comunque, come consiglio pratico, ricordo a chi passa di qua che se desidera non soltanto lasciare un saluto o un'opinione, ma chieder informazioni o avere da me una tempestiva risposta su qualche oggetto pubblicato, il modo più sicuro è scrivermi due righe all'indirizzo marinalombardi1@tiscali.it : leggo quotidianamente la posta elettronica, mentre a quanto pare i commenti mi possono sfuggire...

Grazie a tutti per l'apprezzamento e l'entusiasmo che mi comunicate, e come sempre buona navigazione!

2 commenti:

Rosita ha detto...

Wow!!!
Mi dai sollievo, non capivo perchè mai comparissero i miei apprezzamenti a tue opere che io trovo stupende, in quanto mi comunicano emozioni importanti...
Ritengo tu sia bravissima e ammiro molto le tue creazioni che effettivamente vanno al di là dell'opera in sè, che indubbiamente ha un valore notevole, ma trasmettono altro, almeno per me..
finalmente capisco l'arcano, non capivo se mi dovessi iscrivere da qualche parte, se dovessi contattarti personalmente... insomma come farti avere i miei apprezzamenti.... scoperto l'arcano e finalmente posso dirti BRAVISSIMA!!
Rosita

Marina ha detto...

Grazie mille Rosita! da ora in poi mi sono ripromessa di controllare e moderare i commenti con più attenzione, è il minimo che possa fare per ringraziarvi di tutte le belle cose che mi scrivete, sono tante iniezioni di entusiasmo che fanno veramente piacere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...