martedì 10 dicembre 2013

LA SIGNORA DEGLI ANELLI- il ritorno.....

Tra i nuovi lavori proposti per Natale, ho realizzato anche un certo numero di anelli; hanno tutti struttura in ottone e/o rame, di grandezza regolabile per qualsiasi misura di dito, ma tutti diversi quanto a disegno e colori delle pietre. Tutti quelli che presento qui sono già stati acquistati.

I've recently made these rings , they're all different about the design, but all of them are adjustable for every size of finger, and made of brass and/or copper.

1. "Madera" : base a fascia color rame, top con motivo di foglie di ninfea in ottone naturale, al centro cristallo swarovski color caramello, simile al topazio Madera.




 2. "Dryade": un anello degno di una ninfa dei boschi, ed il più nuovo come modello; due foglie di quercia di rame si avvolgono attorno al dito, sostenute da un'anima in rame e ottone.





3. "Réveil": la base è una fascia in filigrana di ottone antichizzato regolabile, su cui ho saldato la "medaglia" in ottone sbalzato con fiori ed uccellino, parzialmente colorata con patine ed acrilici.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...