giovedì 8 agosto 2013

COLLIER "BLUE PAGODA"

Una collana di ispirazione decisamente orientale, nei toni del bianco e blu: è realizzata su richiesta, come variante di un precedente modello. Il pendente in rame a forma di pagoda è montato su una struttura a Y, con perle di agata azzurra, ovali di cianite, e perle tipo Pandora decorate a motivi di ispirazione Cina in blu su fondo bianco. Ho aggiunto elementi in corno inciso e spaziatori in rame, chiudendo la collana con un laccio blu, chiuso da un fermaglio a barra, sempre color rame. E' un pezzo unico, non ripetibile.
 
This necklace has been made on customer's request; it has a copper pagoda-shaped focal element , set with blue agate and kyanite beads, copper spacers, and chinese  Pandora style beads, in white with  blue motifs. I've added some carved horn beads, and a blue rattail string  , with a toggle-bar clasp.





2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marina ha detto...

Scusa Serena, per errore ho eliminato il tuo commento! :-( Comunque grazie, e per risponderti....credo che le perle siano di vetro, ma l'effetto è quello della porcellana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...