mercoledì 7 agosto 2013

COLLIER "FAIRY WINGS"

Ancora shrink plastic, per una collana realizzata su richiesta: con la plastica, colorata e decorata a mano, ho realizzato le ali, abbellite da cristalli Swarovski e montate sulla catena color bronzo insieme a perle di vetro e cristalli in tinta. La chiusura a barra, sul davanti della collana, è a forma di libellula, intonata al tema "alato" del collier.
 
A new necklace made on demand: I've used shrink plastic to make the light blue wings , enlightened by Swarovski crystals. They're set on a bronze-tone chain , with glass beads  and crystals among them, The toggle-bas clasp has the shape of a tiny dragonfly.
 





5 commenti:

Unknown ha detto...

mi ricorda qualcosa!!! Bellissima, anche con queste sfumature più lilla e azzurre!
Fantasy Jewellery

Marina ha detto...

Vero?....ci verrebbero bene anche degli orecchini, la trasparenza si noterebbe anche di più. Grazie Serena ^-^

Anonimo ha detto...

Le ali della collana mi danno un'idea di leggerezza e luminosità. Bellissima...forse sono ripetitiva ma adoro i tuoi lavori!

Sophie ha detto...

Bellissime ali ! è plastica che si riduce al forno ? o altra plastica ?Cordialmente ,una "fimoteuse" francese !

Marina ha detto...

Grazie Elsa e Sophie!
Il materiale è la shrink plastic, di fatto si presenta in fogli A4 trasparenti, o bianchi, neri, opalini, e si possono colorare, decorare con timbri, etc, poi col calore (heatgun) il motivo si rimpicciolisce e ispessisce....con una ricerca in rete troverai senz'altri istruzioni e modelli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...