sabato 1 giugno 2013

ORECCHINI "TEAL DROPS"

Ancora orecchini, stavolta ho scelto il monocromo, partendo dalle gocce di angelite, che ho montato con elementi in ottone Vintaj a motivi  vegetali Art Nouveau, anch'essi colorati in verde-azzurro. Ho  aggiunto altre due pietre in tinta e ganci in ottone.
 
In this pair of earrings I've set the angelite drops with brass foliage elements, that I've  painted in the same teal colour. Two hardstones rondelles complete the earrings.
 


 

4 commenti:

Brubs ha detto...

Che meraviglia, bellissimi
Iva

Cassy ha detto...

Le tue creazioni sono una meraviglia! Ho trovato il blog per caso cercando immagini di campanule, ma i tuoi gioielli sono anche meglio dei fiori. (mi sono innamorata degli orecchini con il narciso, anche se il giallo non è per nulla il mio colore preferito!) Spero di poter acquistare qualcosa quanto prima. Lavori solo su commissione o c'è un listino prezzi per le cose che realizzi per conto tuo?

Unknown ha detto...

Questo paio di orecchini sono particolarmente bella Marina. Molto bello.

Marina ha detto...

Grazie dei commenti, ragazze!
Cassy, a volte prendo commissioni, ma se posso preferisco seguire la mia ispirazione....non ho un listino, proprio per questa ragione, ma se vuoi qualche info su prezzi o altro, contattami via mail:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...