domenica 9 giugno 2013

COLLANE "EUDORA" & "DéCO"

Ultimamente ho realizzato parecchie collane lunghe, per lo più colorate e vivaci, ma in questi due modelli ho scelto invece il nero, accoppiato con l'oro o con grigio, bianco ed argento.
La prima è una collana che ha come elemento focale un bottone in vetro boemo, ingabbiato in una filigrana in ottone, e montata con piccole sfere dorate, perle in filigrana color bronzo, perle di onice e cristalli neri.
 
Two new opera-leght necklaces, both with black elements, but combined in different ways. The first one has a Czech galss button as the focal piece: it is set with a folded brass filigree , and mounted with onyx beads, filigree and golden bubbles, and black crystals.
 
1. "Eudora" (non più disponibile)



 
La seconda è un modello più moderno nell'impostazione: come elementi spaziatori ho usato tubicini di caucciù montati su filo argentato, intervallati a cerchi color argento, cristalli e perle artigianali in vetro decorato a mano, sui toni del nero, grigio e bianco.
 
The second necklace has an Art Déco flair: it has artisanal glass beads in black-white-grey combinations, set with silver rings, crystals  and rubber tubes as spacers .
 
2. "Déco"



 

1 commento:

Unknown ha detto...

Entrambe molto belle, originali ed eleganti. Eudora è la mia preferita, così preziosa e femminile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...