sabato 12 gennaio 2013

"BOHEMIAN RHAPSODY" Collane & bottoni


Finalmente un po' di tempo per qualche novità....ho acquistato recentemente dei bellissimi bottoni di vetro fatti in Boemia, che ho utilizzato come elementi focali di queste collane. Ho usato filigrane in ottone, pasta polimerica, swarovski, perle in vetro, cristalli, fiori e foglie in vetro, pietre dure e minuterie metalliche.

After so much time, something new to show....Some time ago I bought several Czech glass buttons, and I've decided to use them as focal points in these new necklace. I've set them on filigree backgrounds, and mounted each one with glass leaves and flowers, beads, crystals; in some of them I've also used polymer clay to frame the buttons.

1. "Bohemian Night"






2- "Lorelei"





3. " Libuše"





4. "Bohemian spring"







5 commenti:

Ivana ha detto...

Che meraviglia............sono bellissime!!!!!!
Ciao da Na'

Rosita ha detto...

Certo Marina che la fantasia e la creatività non ti mancano.... per non parlare del talento!
Da bottoni, se pur bellissimi, riesci a realizzare gioielli degni di una gioielleria! Bellissimi. Il mio preferito è il Bohemian spring adorabile. Ha dei colori stupendi poi tu l'hai reso meraviglioso, completandolo con foglioline da colori meravigliosi, così cangianti che si intonano perfettamente agli altri elementi che hai scelto... E' semplicemente fantastica! Bravissima
Rosita

Alkymnia ha detto...

splendidi bottoni e bellissime le tue collane! complimenti!

Marina ha detto...

Grazie Ivana!
Rosita, grazie come sempre dei commenti che mi lasci!
Questi bottoni in vetro hanno un sapore vintage che mi sipira molto, ognuno con i suoi riflessi....presto altri lavori su questo filone!
Un abbraccio ad entrambe!

Unknown ha detto...

Io adoro i bottoni, tu lo sai! Queste creazioni sono meravigliose!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...