martedì 11 dicembre 2012

RED CHRISTMAS....orecchini in festa

Qual è il colore del Natale? Ce ne sono tanti, ma penso che tutti istintivamente pensiamo al rosso. Ecco allora, per stuzzicare la voglia di festa, una panoramica di orechini, alcuni nuovi, altri già presentati tempo fa, ma tutti accomunati dal colore rosso, che da solo accende anche l'abito più semplice. Sono tutti disponibili subito:

Red Christmas! Here is a little collection of earrings, perfect for this time of the year; each pair is different, but the common point is a bright Christmas red!

 E ora si può andare nel dettaglio:
Let's look at the details....
 
1-2 :  "Ripe berries" & "Mele rosse " :  i primi sono in metallo argentato e agate tinte, gli altri hanno mele rosse in vetro di Murano e cristalli sfaccettati ,sempre rossi

3-4 : "Red Lucy" & "Colombina": fiori in lucite e vetro montati a campanula, con cristalli in tinta, e orecchini con vetri di Murano a pois.


5- "Rosehip berries" :  Ultimi e più nuovi, ecco degli orecchini con cornici in filigrana argentata, che  contengono  medaglioni in pasta polimerica, decorati con rametti e bacche di rosa canina in rilievo, microsfere, e cristalli swarovski rossi.
The last pair has filigree frames around polymer clay cameos, decorated with appliqué rosehip branches, microbeads, and swarovski crystals.




2 commenti:

Unknown ha detto...

Le bacche di rosa!!! Le hai fatte alla fine! Ma che belle!

Marina ha detto...

Grazie Serena!
Erano il mio tema del mese....ma le ho dovute esporre almeno qui prima di Natale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...