giovedì 24 luglio 2008

COLLIER "BLUE VELVET"

Collier a tre fili in cianite; l'elemento centrale è realizzato in filo metallico argentato e pasta sintetica, con microsfere e l'aggiunta di uno strass swarowsky blu con castone; elementi spaziatori e chiusura in argento.

A new necklace, made up of three rows of kyanite beads; the central element has been designed in order to underline the color of the stones, and is made of silver plated wire and polymer clay, with microbeads and a blue swarowsky crystal; the pierced bars and the clasp are 925 silver.











3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour !
Tes réalisations sont superbes !
Bravo.

Ciao!
Le Sue realizzazioni sono superbe!
Bravo.

Saby ha detto...

Guardando queta nuova collana a tre fili mi è venuto da chiedermi: ma i modelli li studia di notte per farli di giorno? A me succede di andare a letto e addormentarmi con i pensieri che mi frullano senza tregua, e poi svegliarmi al mattino e avere l'idea che mi soddisfa, i pensieri riordinati e non vedere l'ora di mettermi al lavoro. Anche a te succede così? questo nuovo modello è elegantissimo!

Marina ha detto...

Merci beaucoup kegénie!
Grazie saby, in effetti a volte nel dormiveglia ho delle....folgorazioni! e poi disegno, disegno in continuazione, e questo mi aiuta a definire i vari progetti:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...