domenica 29 luglio 2012

PENDENTE "SEAWEED"

Pendente in tema con l'estate, sia nel tema che nei colori....è stao richiesto da tempo, come replica di uno realizzato anni fa. La struttura è in filo argentato, le foglie dell'alga stilizzata sono in pasta polimerica effetto cloisonné, con venature in filo metallico, pigmenti iridescenti, microsfere e cabochon di pietra di luna; è completata da un "pavé" di perle di fiume di varie forme e colori, quasi un fondo del mare sotto i raggi del sole estivo!

A new pendant with a summer theme, both in theme and in the colours .... it was requested for some time, as a replica of one made years ago. The frame is silver plated wire, the stylized  seaweed leaves are  polymer clay with a cloisonne effect, with veins of wire, iridescent pigments, microbeads and cabochon moonstones; is complemented by a "pavé" made of  freshwater pearls of various shapes and colours, like a bottom of the sea under the rays of the summer sun.







4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh my gosh that is totally beautiful! I love it!

Marina ha detto...

Thank you Janette!

Serena ha detto...

Stupendo! Superlativo! Magnifico il disegno, ricchissimo di perle, ma soprattutto queste sfumature azzurre che ti vengono sempre divinamente! E che dire delle pietre di luna? Un tocco magico per un pendente che sembra già il dono di una sirena!

Serena ha detto...

Magnifico pendente! Questo azzurro ti riesce sempre benissimo! Ricchissimo di perle, stupendi i cabochon usati come gocce d'acqua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...