domenica 18 dicembre 2011

ORECCHINI "VALZER DELLE ROSE"

Orecchini romantici, su basi di filigrana Trinity color argento sono applicate piccole rose di pasta polimerica, con foglie e bacche in colori tenui.



A romantic pair of earrings: silver plated Trinity brass filigrees are decorated with polymer clay roses, leaves and berries, in pastel colours.







3 commenti:

Cinzia ha detto...

Buonasera, mi chiamo Cinzia e vorrei farle i miei più sinceri complimenti per le sue meravigliose creazioni. Sono giunta per caso su questo sito e mi sono innamorata a prima vista di alcune di esse: i gigli bianchi, i gigli striati e le camelie postati nel settembre 2010. Amo i fiori. Sono rimasta incantata, visiterò meglio il sito e, se possibile, magari in futuro mi piacerebbe richiederle!

Lucia ha detto...

Sono capitata in questo spazio dedicato alle sue creazioni e sono rimasta incantata!!! Adoro i fiori e amo dipingerli ad acquerello e forse è anche per questo che ho ammirato con attenzione le sue collane, gli orecchini, i pendenti....una meraviglia!!!! Davvero tanti complimenti per la delicatezza e l'accuratezza di ogni particolare! Lucia

Marina ha detto...

Grazie di cuore ad entrambe!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...