sabato 24 luglio 2010

ORECCHINI "FUCHSIA"

Ho sempre avuto un debole per i fiori dondolanti delle fuchsie....questi orecchini sono ispirati proprio a quei fiori, realizzati in pasta sintetica con stami metallici, cristalli swarovski e ganci dorati a forma di foglia. I fiori sono ritoccati con pittura acrilica.
.
I've always loved the dangling fuchsia flowers....these earrings are just inspired by this flower; they're made of polymer clay, with headpins pistils and swarovski crystals; the gilded hooks have a leaf shape .








3 commenti:

Giuliana ha detto...

Ciaooo Marina cara, questi orecchini sono bellissimi come tutte le tue ultime creazioni, è un pò che non ti venivo a trovare ma ho visto che anche con il caldo la tua creatività non vacilla ^___^
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Marina, sono semplicemente stupende questa fuxia. Mi ricordano quelle che aveva mia zia a casa sua.
Bravissima complimenti.

Buone vacanze piene di idee!!!

Claudia ha detto...

Che belli questi pendenti Fuchsia! Mi ricordano moltissimo le fuchsia di mia zia...i colori son meravigliosi e i dettagli curati come sempre.
Buone vacanze mani d'oro!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...